TORNA ALLE NEWS

Il Factory Team di Honda svela la nuova CRF250R YM 2018 all’MXGP del Belgio

La nuova Honda CRF250R YM 2018 è stata presentata ieri in occasione del MXGP del Belgio nella struttura ufficiale del Team Honda HRC alla presenza dei piloti Tim Gajser, Evgeny Bobryshev, Michele Cervellin e Jed Beaton. Insieme a loro, il Generale Manager MXGP, Roger Harvey, e Gordon Crockard, General Manager di Honda Motor Europe OffRoad.

La nuova CRF250R nasce per essere protagonista nella classe 250, dal livello amatoriale a quello agonistico della MX2.

Honda ha anche reso noto che, dopo aver testato la moto in Giappone, il pilota italiano Team HRC Michele Cervellin sarà in gara per la prima volta nel nuovo MXGP degli USA nel mese di settembre con la nuova CRF250RW.
A Lommel, presso lo stand ufficiale Honda, sono esposti anche i modelli CRF450R e CRF450RX YM 2018.

Mr. M. Uchiyama, responsabile del progetto: “La nuova Honda CRF250R è stata ridisegnato per ottenere un’eccezionale accelerazione in partenza e prestazioni del motore molto maggiori su un giro”.

“Nel 2017 ad Assen è stato lanciato il modello YM 2017 del CRF450R che ha subito iniziato a vincere, speriamo che il nuovo CRF250R segua le orme del fratello più grande – le parole di Gordon Crockard, Honda Motor Europe Off-Road Manager – c’è un grandissimo interesse verso questo modello e per correrci ne prossimo anno, quindi sono sicuro che sarà un successo. È bello poter presentare la nuova moto in occasione di una gara di MXGP ed è ancor più bello riunire tutta la famiglia portando qui anche il CRF450R e il CRF150R (che correrà a Lommel questo weekend, ndr). In questo modo abbiamo la possibilità di avvicinare i ragazzi col Campionato Europeo Honda 150 e portarli con noi verso la classe regina del motocross”.

 

 

/web/htdocs/www.redmoto.it/home/wp-content/themes/redmoto/single.php