TORNA ALLE NEWS

Demo Ride RedMoto: tre appuntamenti per provare in anteprima la gamma Cross 2018

 

Tre appuntamenti speciali per poter guidare in anteprima la gamma Cross delle CRF 2018. A partire dal 26 novembre, RedMoto organizzerà in collaborazione con la propria rete di Rivenditori presenti sul territorio italiano gli attesissimi Demo Ride, durante i quali piloti ed amatori avranno la possibilità di salire in sella alle CRF 250R e CRF 450R YM 2018 in anteprima assoluta.

Per la prima volta, RedMoto in collaborazione con la rete vendita ufficiale offrirà la possibilità di testare la propria gamma gratuitamente, durante un tour che prenderà il via a cavallo fra i mesi di novembre e dicembre con tre appuntamenti studiati per incontrare gli appassionati del Nord, del Centro e del Sud Italia.

Le CRF Cross 2018 che saranno presentati allo lo stand Honda RedMoto durante Eicma a Milano, saranno quindi disponibili fin dal primo appuntamento del 25-26 novembre al “Pontesfondato MX Circuit” per essere testate sul campo dove si potranno apprezzare le straordinarie performance.

RedMoto effettuerà i Demo Ride in diverse Regioni italiane, offrendo così la possibilità agli appassionati del Nord, del Centro e del Sud Italia, di avvicinarsi al mondo Honda. In tutti gli appuntamenti, RedMoto sarà presente con la propria struttura ufficiale, con tecnici specializzati affiancati dai Rivenditori, per far sentire i partecipanti parte della “famiglia” della Casa Alata.

Per iscriversi ad una delle tappe in programma, l’interessato dovrà contattare uno dei Rivenditori Ufficiali RedMoto e presentarsi il giorno del test munito di licenza e di abbigliamento tecnico adeguato.

Al Rivenditore ufficiale RedMoto, l’interessato dovrà consegnare l’apposito modulo disponibile presso la rete vendita con cui effettuare la pre-registrazione per l’evento desiderato. Sarà poi il Rivenditore ufficiale a trasmettere i moduli debitamente compilati a RedMoto. Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare RedMoto all’indirizzo e-mail carolina@redmoto.it oppure visitare il sito www.redmoto.it.

ATTENZIONE: i posti per i Demo Ride sono a numero chiuso e soggetti a limitazione. Per questo motivo, le adesioni seguiranno il criterio dell’ordine cronologico di ricezione dei moduli.

Nonostante le piste siano normalmente aperte al pubblico, l’iscrizione al Demo Ride il giorno stesso dell’evento non è possibile, così come non potranno partecipare al Demo Ride persone che non risultino pre-registrate.

Ricordiamo che durante i demo ride, le piste resteranno aperte al pubblico per le prove dei singoli piloti.

Informazioni, location e calendario validi sono quelli pubblicati sul sito www.redmoto.it

Ecco gli appuntamenti confermati:

25 e 26 Novembre – Montopoli di Sabina (RI) / Pontesfondato MX Circuit
2 e 3 Dicembre – Montalbano Jonico (MT) / Crossodromo Don Paolo
16 e 17 Dicembre – Ceriano Laghetto (MB) / Crossodromo Il Vallone

17YM CRF450R

 

/web/htdocs/www.redmoto.it/home/wp-content/themes/redmoto/single.php