TORNA ALLE NEWS

Euroboost, distributore RedMoto per la Francia delle CRF Enduro e Supermoto, annuncia il Team Honda RedMoto impegnato nel Campionato francese di Enduro con Mathias Bellino

 

Euroboost, distributore RedMoto per la Francia delle CRF Enduro e Supermoto, annuncia il proprio impegno nel Campionato nazionale di Enduro ufficializzando il nuovo Team Honda RedMoto, guidato dal due volte Campione del Mondo di Enduro, Mathias Bellino.

“Siamo molto soddisfatti per aver raggiunto questo accordo con Mathias, convinti che il suo talento associato alla nuova CRF 450RX Enduro potranno portarlo alla conquista del podio nel 2018 – spiega Yves Rodes di Euroboost – Siamo, naturalmente, tutti impegnati per far sì che il Team e il pilota possa ottenere questo obiettivo, arricchendo ulteriormente la sua carriera sin qui già eccezionale. Questa nuova avventura promette di essere davvero emozionante e l’intero team Honda RedMoto accoglie con gioia la scelta di Mathias Bellino nel farne parte”.

“Sono molto felice di annunciare che salirò in sella alla Honda la prossima stagione insieme a persone super-motivate come Yves Rodes e il suo team – dichiara Mathias Bellino – Abbiamo iniziato a parlare del progetto quando ancora ero infortunato, impossibilitato a provare la moto. Ma tutti conoscono la reputazione delle moto rosse che rimangono le numero 1 nel settore”.

“L’idea è nata non molto tempo fa, poi tutto è proseguito molto rapidamente – aggiunge Bellino – all’interno della struttura ci sarà una figura chiave come Greg Gilson che sarà al comando per gestire la squadra! È una grande sfida, con una squadra ultra motivata al mio fianco e un programma tutto da scoprire”.

/web/htdocs/www.redmoto.it/home/wp-content/themes/redmoto/single.php