TORNA ALLE NEWS

Campionato Europeo di Trial: a Lazzate Marco Andreoli trionfa nella categoria Over 40 Cup

 

Arriva il gradino più alto del podio per il Team Montesa RedMoto Sembenini nella quarta prova del Campionato Europeo di Trial disputata a Lazzate, nel cuore della Brianza monzese. Ultimo appuntamento stagionale valido per il titolo continentale, un evento a cui in cui si è messo in luce Marco Andreoli, autentico dominatore della categoria Over 40 Cup.

Praticamente senza sbavature la prova del portacolori del Team Montesa -Redmoto -Sembenini che fin dal principio si è portato in testa alla classifica, guadagnandosi un primato utile a confermare lo straordinario momento di forma del pilota Veronese che nel mese di settembre gli permetterà di ripartire nel Campionato italiano a caccia del titolo tricolore.

Bella la cornice di pubblico che ha accolto i piloti giunti a Lazzate in rappresentanza di 16 nazioni, per il Team Montesa RedMoto Sembenini ottima la visibilità avuta anche grazie alla partecipazione nella Junior Cup di Michele Andreoli che ha chiuso al quinto posto con una prova andata come sempre in crescendo nel finale.

/web/htdocs/www.redmoto.it/home/wp-content/themes/redmoto/single.php