TORNA ALLE NEWS

Torino SX 

Torna il grande Supercross in Italia, è Torino la città identificata per prendere il posto della gloriosa Genova. 

Per questa edizione sono scesi in pista nomi importanti del Supercross Americano, due su tutti Cole Seely e Justyn Brayton che si sono dati battaglia in sella alla CRF 450R. 

I due piloti della casa alata sono stati subito protagonisti fin dalle prove libere, risultando gli assoluti mattatori della giornata. 

Le prime due manche hanno visto la parità tra i due, Seely si è aggiudicato la prima heat mentre Brayton la seconda, ma la terza e decisiva finale è stata determinante per decretare il primo “King of Torino”. 

Proprio nella terza heat, nonostante una cattiva partenza, i due piloti statunitensi si rendono protagonisti di una furiosa rimonta con Brayton che transita vittorioso sotto la bandiera a scacchi e Seely direttamente alle sue spalle. 

Da evidenziare l’ottimo quinto posto del nostro migliore interprete del Sx Italiano Angelo Pellegrini, in sella alla CRF 450R preparata da Martin. 

Importante la presenza di RedMoto con un proprio stand all’ingresso del Pala Alpitour con migliaia di spettatori ad ammirare la gamma esposta al completo. 

/web/htdocs/www.redmoto.it/home/wp-content/themes/redmoto/single.php