TORNA ALLE NEWS

RedMoto, partner di Honda Italia, presente al Motodays di Roma, l’appuntamento riservato al mondo delle due ruote: in mostra la gamma completa 2018 e l’Africa Twin Rally!

 

 

RedMoto, distributore della gamma Honda CRF nelle versioni Cross, Enduro e Supermoto e Montesa Trial, sarà presente anche nel 2018 al Motodays di Roma, l’appuntamento riservato al mondo delle due ruote più importante del Centro e Sud Italia.

La manifestazione prenderà il via giovedì 8 marzo e proseguirà fino a domenica 11 marzo, giungendo così alla sua decima edizione nella certezza di confermare la straordinaria importanza della manifestazione. Un successo crescente, sia di espositori che di pubblico, che lo scorso anno ha raggiunto quota 150.000 visitatori.

Per questo motivo, RedMoto ha ritenuto importante essere presente con un proprio stand, situato come sempre all’interno di quello ufficiale di Honda! In esposizione ci sarà tutta la gamma CRF e Montesa Trial YM 2018, con le versioni Special Cross ed Enduro capaci di catturare l’attenzione del pubblico più esigente.

RedMoto proporrà così uno stand con le novità del 2018 che meglio rappresentano la gamma offroad delle “moto rosse”, offrendo al pubblico la disponibilità del proprio personale che sarà a completa disposizione per quanto concerne informazioni, soluzioni tecniche e consigli pratici.

Le sorprese non mancheranno e uno spazio speciale sarà riservato all’Africa Twin Rally la versione più aggressiva ed esclusiva della CRF bicilindrica di casa Honda. Ma non è finita qui: per gli amanti dei Rally e per i tifosi di Honda, sarà presente la CRF Rally HRC, protagonista della recente Dakar!

Per RedMoto, il Motodays di Roma rappresenta ormai per la quinta volta consecutiva un momento di fondamentale importanza per mantenere strettissimo il rapporto con il cliente finale e con gli oltre cento rivenditori dislocati su tutto il territorio nazionale. In particolare, il Motodays rappresenta l’appuntamento privilegiato per incontrare una fascia di territorio che sempre di più merita l’attenzione delle Case improntate al fuoristrada.

/web/htdocs/www.redmoto.it/home/wp-content/themes/redmoto/single.php