TORNA ALLE NEWS

Novità 2017: RedMoto presente al MotorShow di Bologna insieme a Honda Italia e con uno stand dedicato al Team Honda RedMoto MXGP!

 

Doppio impegno per RedMoto per presentare la nuova gamma 2018 e per presentare al pubblico che non ha mai visto una gara di Motocross GP l’impegno sportivo nel Campionato del Mondo di Motocross!

Dopo aver presentato in anteprima assoluta in Eicma Milano la gamma 2018 Cross, Enduro, Supermoto e Montesa Trial, RedMoto amplia la propria presenza fieristica partecipando per la prima volta al MotorShow di Bologna, un appuntamento unico nel suo genere che si rivolge a tutti gli appassionati di motori, in grado di richiamare in ciascuna edizione centinaia di migliaia di persone.

RedMoto sarà presente per la prima volta al MotorShow di Bologna “ospite” di Honda Italia, consolidando così una partnership che prosegue ormai dal 2013.

Da sabato 2 a domenica 10 dicembre, presso lo spazio situato nel Padiglione 25, sarà possibile ammirare e salire sulle nuove esclusive CRF.

RedMoto infatti proporrà uno special corner all’interno dello stand di Honda Italia con le novità del 2018 che meglio rappresentano la gamma offroad delle “moto rosse”, offrendo al pubblico la disponibilità del proprio personale che sarà a completa disposizione per informazioni, soluzioni tecniche e consigli pratici.

In mostra ci saranno le principali novità Cross, Enduro, Supermoto e Trial 2018, tutte attesissime dal mercato sia in versione standard che in versione Special; oltre alla gamma completa, allo stand si potrà inoltre ammirare la CRF 1000L Africa Twin Rally, ideata by RedMoto con una lunga serie di Special Parts. Uno spazio speciale sarà riservato al Trial e ai nuovi modelli 2018 presentati da Montesa.

Oltre allo stand inserito nella splendida cornice dello spazio allestito da Honda Italia, RedMoto sarà presente al MotorShow di Bologna al padiglione 16 anche con il proprio Team ufficiale impegnato nella MXGP nella stagione 2018: il team sarà allestito esattamente come si presenta al Mondiale Motocross per dare la possibilità a chi non lo ha mai visto, di vedere come sia una struttura che rappresenta ufficialmente Honda ai massimi livelli. Anche qui, nella parte normalmente riservata all’hospitality saranno esposte alcune moto tra le quali la CRF 450 Rally di HRC che sarà impiegata a breve alla Dakar.

Per RedMoto, la scelta di partecipare al MotorShow di Bologna rappresenta la volontà di offrire un ulteriore momento per mantenere strettissimo il rapporto con gli oltre 120 rivenditori dislocati su tutto il territorio nazionale. In particolare, il MotorShow rappresenta l’appuntamento privilegiato per incontrare una fascia di territorio che sempre di più merita l’attenzione delle Case improntate al fuoristrada, avvicinandosi alle Regioni del Centro Italia.

L’impegno fieristico di RedMoto proseguirà poi a gennaio col Motor Bike Expo di Verona e in marzo col MotoDays di Roma.

 

 

 

/web/htdocs/www.redmoto.it/home/wp-content/themes/redmoto/single.php