TORNA ALLE NEWS

Honda RedMoto – Africa Twin Rally Team vince la Panafrica Rally categoria Moto-Maxitrail con Alessandro Ruoso

 

Cinque giorni di gara. Cinque giorni di avventura, polvere, sudore e fatica. Cinque giorni di emozione e soddisfazioni.

Si è conclusa da poche ore la 15esima edizione della Panafrica Rally, iniziata lunedì 10 settembre e che ha attraversato le zone attorno all’Erfoud: 2.500 km nel deserto per una sfida all’ultimo secondo tra le dune di sabbia e il panorama aspro del Marocco.

Un’avventura superlativa per Honda RedMoto – Africa Twin Rally Team e Alessandro Ruoso, vincitore della categoria Moto-Maxitrail.

Quella di Alessandro è stata una dominazione netta in tutti i giorni di gara, al termine della quale ha concluso primo di classe e settimo assoluto ad un passo dalla top five.

Un risultato importante, che testimonia non solo l’eccezionale guida e le abilità di Ruoso, ma soprattutto l’alto livello competitivo di Honda-RedMoto e del suo impegno verso le competizioni.

Alessandro Ruoso: “Per la moto questa era la prima vera e propria uscita nel deserto e non abbiamo mai avuto problemi. Prima di questo appuntamento abbiamo testato diverse soluzioni per la ciclistica, le sospensioni e il serbatoio, trovato il miglior set up. Sono davvero molto contento per questa vittoria perché si tratta di un traguardo importante. Grazie agli sponsor e a Honda RedMoto che ha creduto in questo progetto”.

 

/web/htdocs/www.redmoto.it/home/wp-content/themes/redmoto/single.php