TORNA ALLE NEWS

Carozzi Formaggi partner del Team Sembenini Nils Montesa RedMoto nella stagione 2018

Carozzi Formaggi, azienda leader nella produzione di formaggi tipici lombardi Dop della Valsassina, sarà partner del Team Sembenini Nils Montesa RedMoto nella stagione 2018.

Una collaborazione di prestigio che permetterà al Team, impegnato nel Campionato italiano di Trial Indoor e Outdoor e nel Campionato del Mondo Outdoor, di avere al proprio fianco la qualità dei prodotti frutto di una straordinaria tradizione famigliare che dura ormai dal 1960.

Carozzi Formaggi si caratterizza per la produzione di formaggi di varia natura, da quelli di capra a quelli di latte vaccino, dai formaggi freschi a quelli più stagionati, in crosta lavata o naturale: una gamma di prodotti, anche DOP, che ben soddisfa le esigenze del più pretenzioso cliente e che saranno presenti in tutte le gare nella hospitality del Team Sembenini Nils Montesa RedMoto.

Un’eccellenza tutta valsassinese di un’azienda legata alla tradizione territoriale millenaria. Oggi, come allora, i formaggi Carozzi vengono affinati con la passione, gli usi e i saperi degli antichi casari affinché una semplice cagliata possa raggiungere vette di qualità, in perfetta simbiosi con le esigenze di una società moderna sempre più caratterizzata da ritmi frenetici e gusti eterogenei.

“E’ per noi motivo di soddisfazione avere al nostro fianco Carozzi Formaggi in veste non solo di partner per l’intera stagione agonistica, ma anche di azienda che ha creduto nel nostro progetto trialistico – afferma Gino Sembenini, Team Manager – siamo felici di poter avere con noi i prodotti Carozzi in tutte le tappe italiane e avremo piacere di condividerli con tutti i nostri tifosi e gli altri partner, ai quali siamo certi di proporre gusti e sapori davvero unici”.

“Con grande entusiasmo abbiamo aderito al progetto del Team Sembenini nelle cui fila corre un pilota plurititolato come Matteo Grattarola, con cui condividiamo le nostre origini territoriali – dichiara Vera Carozzi, commerciale estero dell’azienda e portavoce della terza generazione aziendale – siamo contenti che, idealmente, gireremo tutta l’Italia con i nostri prodotti, incontrando tifosi di ogni parte dello Stivale ai quali proporremo la competenza di un Team affidabile abbinato ai prodotti di un’azienda che da anni investe sulla qualità delle materie prime”.

/web/htdocs/www.redmoto.it/home/wp-content/themes/redmoto/single.php