TORNA ALLE NEWS

Matteo Grattarola conquista la prima tappa del Campionato italiano Trial Indoor disputata al Motor Bike Expo

 

Subito una vittoria, subito al comando della classifica assoluta! È stato un esordio da favola quello di Matteo Grattarola e del Team Sembenini Nils Montesa RedMoto al Motor Bike Expo di Verona, in occasione della prima tappa del Campionato italiano di trial indoor (CITO).

In sella alla sua Montesa COTA 300RR Factory, Grattarola ha conquistato il successo dimostrando subito un feeling ottimale con la nuova moto, candidandosi a vincere il titolo tricolore e portare sul primo gradino del podio la sua Montesa.

Percorso ricco di insidie quello allestito nell’area coperta del Motor Bike Expo con un pubblico numerosissimo che ha seguito le prove dei 12 trialisti in gara.

Occhi puntati su Grattarola e sul Team Sembenini che a Verona si è presentato con la hospitality ufficiale con cui sarà presente a tutti gli eventi.

In gara, Grattarola ha concluso nella top 4 la selezione iniziale, rimontando poi in classifica nel secondo giro chiudendo in testa fra i piloti italiani.

Un crescendo che ha permesso al pilota lombardo di regalare il primo successo stagionale al Team che punta su di lui per togliersi soddisfazioni a livello nazionale e mondiale.

/web/htdocs/www.redmoto.it/home/wp-content/themes/redmoto/single.php