TORNA ALLE NEWS

Prima uscita ufficiale per il piloti del Team Honda RedMoto Assomotor.

In occasione dell’ultima prova degli Internazionali d’Italia che si svolgeranno il prossimo 10 Febbraio sulla pista di Mantova scenderanno in pista i 4 piloti ufficiali del Team Honda RedMoto.

Dopo una lunga preparazione e test in Sardegna, sotto l’occhio vigile di Andrea Bartolini, i piloti si sono preparati per essere pronti per le prime gare del Mondiale ed Europeo ma anche per settare al meglio le loro Honda CRF 250R.

Nella gara di Mantova i 4 piloti si schierano nella MX2 e sarà un ottimo banco di prova per valutare la loro preparazione visto che i migliori interpreti della classe si schiereranno dietro al cancello.

Mantova è anche l’ultimo appuntamento pre mondiale, in vista della prima prova che si disputerà in Argentina il 2-3 Marzo, dove vedremo Mathys Boisramé e Brent Van Doninck schierati nella classe MX2 e dalla seconda gara mondiale entreranno in scena anche i piloti dell’Europeo; Stephen Rubini e Pierre Goupillon.

La gara sarà trasmessa in diretta dalle 13.15 sul canale Youtube di OffRoadProRacing e sulla pagina Facebook.

Alfredo Bevilacqua commenta:” Abbiamo lavorato molto sulla nuova CRF250 per migliorare la prestazione del motore e adattarla alle esigenze dei piloti. Mi sembra che il clima tra i piloti sia ottimo, sono molto affiatati tra di loro hanno creato un bel gruppo di lavoro con i meccanici e questo è molto importante perchè non sentono il peso del risultato ma salgono sulla moto per divertirsi e guidano in scioltezza. Aspetto la gara per capire se la tensione darà riscontri differenti, ma sono sicuro che la stagione sarà intensa e carica di lavoro per tutto lo staff e per i piloti, ma che ci riserverà ottime cose.” 

 

 

 

/web/htdocs/www.redmoto.it/home/wp-content/themes/redmoto/single.php