CRF 125FB 2026

Che l’avventura abbia inizio

Motore affidabile
Il motore a quattro tempi, monocilindrico, offre una gamma di potenza ampia e prestazioni affidabili, ideali per i principianti. L’iniezione elettronica migliora l’efficienza.

Avviamento elettrico
Il pulsante di avviamento è progettato per aggiungere il minimo peso possibile e facilitare l’accensione in qualsiasi condizione.

Telaio e forcellone in acciaio
Abbiamo progettato queste moto con robusti telai in acciaio a doppia trave e forcelloni in grado di affrontare urti e asperità della guida fuoristrada.

Frizione manuale collaudata
La frizione manuale tradizionale, robusta e resistente, assicura una cambiata fluida e affidabile.

MOTORE

Tipo Monocilindrico raffreddato ad aria 4 tempi
Alesaggio per corsa 52.4mm x 57.9mm
Rapporto di compressione 9.0:1
Distribuzione SOHC; due valvole per cilindro
Alimentazione iniezione elettronica, corpo farfallato da 22,0 mm

Trasmissione

Cambio a quattro marce
Trasmissione finale catena; pignone da 13 denti / corona da 46 denti

Telaio, sospensioni e freni

Sospensione anteriore forcella a perno avanzato da 31,0 mm; escursione 5,9 pollici (≈150 mm)
Sospensione posteriore monoammortizzatore Pro-Link®; escursione 5,5 pollici (≈140 mm)
Freno anteriore disco singolo da 220,0 mm
Freno posteriore tamburo a singola camma da 95,0 mm
Pneumatico anteriore 70/100-19
Pneumatico posteriore 90/100-16

Dimensioni

Inclinazione cannotto 27,5°
Avancorsa 94 mm
Interasse 1.255 mm
Altezza sella 785 mm
Luce a terra 262 mm
Peso in ordine di marcia 90 kg
Capacità serbatoio carburante 3,8 litri
Le foto e le specifiche tecniche presentate sono da ritenersi a titolo indicativo e possono essere soggette a variazioni senza obbligo di preavviso.
/home/rdmtit/public_html/wp-content/themes/redmoto/single-prodotto-moto.php