CRF 250RX ENDURO 2021 SPECIAL

MOTORE

Tipo Monocilindrico 4T, raffreddato a liquido, 4 valvole DOHC
Cilindrata 249,4 cc
Alesaggio x corsa 79 x 50,9 mm
Rapporto di compressione 13,9 : 1
Capacità totale olio 1.250 cc

ALIMENTAZIONE

Tipo Iniezione elettronica PGM-FI, con selezione mappature EMSB
Capacità serbatoio 7,3 litri

IMPIANTO ELETTRICO

Accensione Digitale CDi
Avviamento Elettrico

TRASMISSIONE

Frizione Multidisco in bagno d’olio
Tipo di cambio 5 marce, sempre in presa
Trasmissione finale A catena

TELAIO

Tipo Doppio trave in alluminio

CICLISTICA

Dimensioni (LxLxA) 2.181 x 827 x 1.260 mm
Interasse 1.486 mm
Inclinazione cannotto 27°18'
Avancorsa 116 mm
Altezza sella 957 mm
Altezza da terra 327 mm
Peso con il pieno 111 kg

SOSPENSIONI

Anteriore Forcella Showa a steli rovesciati da 49 mm
Posteriore Monoammortizzatore Showa con Pro-Link

RUOTE

Anteriore A raggi, cerchi e mozzi in alluminio
Posteriore A raggi, cerchi e mozzi in alluminio

PNEUMATICI

Anteriore 90/90-21” Metzeler Six Days Extreme
Posteriore 140/80-18” Metzeler Six Days Extreme

FRENI

Anteriore Disco wave da 260 mm, pinza a due pistoncini
Posteriore Disco wave da 240 mm, pinza singolo pistoncino

La nuova CRF250RX Enduro 2021 unisce le sensazionali doti di potenza e coppia agli alti regimi ad una spinta molto sostenuta anche ai medi regimi. Telaio e forcellone in alluminio sono la base per la ciclistica, con un assetto dedicato all’enduro delle sospensioni Showa.

Anche per il modello 2021, Honda RedMoto propone una versione special impreziosita di particolari racing molto accattivanti tra i quali troviamo:

• Ruota anteriore Kite con mozzo in alluminio ricavato dal pieno, anodizzato rosso e cerchio Excel anodizzato nero

• Ruota posteriore Kite con mozzo in alluminio ricavato dal pieno, anodizzato rosso e cerchio Excel anodizzato nero

• Piastra paramotore AXP compresa di protezione leveraggio realizzata in polietilene ad altà densità

• Corona Superprox Stealth in bimetallo, mozzo in alluminio e denti in accaio.
• Piastre forcella X-Trig Rocs in alluminio ricavati dal pienoe anodizzate rosse

• Riser supporto manubrio in alluminio X-Trig

• Cover sella antiscivolo Blackbird

• Tubi radiatore silicone blu

• Estrattori perni ruota in alluminio ricavati dal pieno e anodizzati rosso

• Tappo pompa freno posteriore in alluminio ricavato dal pieno e anodizzato rosso

• Serbatoio maggiorato pompa freno posteriore in alluminio ricavato dal pieno

• Tirante freno posteriore in alluminio ricavato dal pieno

• Piastrina con cavo di sicurezza per leva freno posteriore

• Impianto elettrico semplificato

• Pompa frizione idraulica Magura

• Kit tappi motore alluminio anodizzati rossi

• Coperchio frizione Rekluse

• Protezioni telaio Vibram con effetto super grip

Come optional su richiesta la moto può essere ulteriormente equipaggiata di:
Frizione Rekluse Core Manual Rinforzata con campana frizione ricavata dal pieno Frizione Rekluse Radius Cx automatica con campana frizione ricavata dal pieno Impianto di scarico completo Termignoni Inox con silenziatori in titanio e fondelli in carbonio

/home/rdmtit/public_html/wp-content/themes/redmoto/template-prodotto-moto_special.php