CRF 250RX ENDURO 2023 SPECIAL

Download Catalogo

MOTORE

Tipo Monocilindrico 4T, raffreddato a liquido, 4 valvole DOHC
Cilindrata 249,4 cc
Alesaggio x corsa 79 x 50,9 mm
Rapporto di compressione 13,9 : 1
Capacità totale olio 1.350 cc

ALIMENTAZIONE

Tipo Iniezione elettronica PGM-FI, con selezione mappature EMSB
Capacità serbatoio 7,7 litri

IMPIANTO ELETTRICO

Accensione Digitale CDi
Avviamento Elettrico

TRASMISSIONE

Frizione Multidisco in bagno d’olio
Tipo di cambio 5 marce, sempre in presa
Trasmissione finale A catena

TELAIO

Tipo Doppio trave in alluminio

CICLISTICA

Dimensioni (LxLxA) 2.176 x 839 x 1.281 mm
Interasse 1.477 mm
Inclinazione cannotto 27°15'
Avancorsa 114 mm
Altezza sella 964 mm
Altezza da terra 335 mm
Peso in Ordine di marcia ( si intende con tutti i liquidi e il pieno di benzina) 108 kg

SOSPENSIONI

Anteriore Forcella Showa a steli rovesciati da 49 mm
Posteriore Monoammortizzatore Showa con Pro-Link

RUOTE

Anteriore A raggi, cerchi e mozzi in alluminio
Posteriore A raggi, cerchi e mozzi in alluminio

PNEUMATICI

Anteriore 90/90-21” Metzeler Six Days Extreme
Posteriore 140/80-18” Metzeler Six Days Extreme

FRENI

Anteriore Disco wave da 260 mm, pinza a due pistoncini
Posteriore Disco wave da 240 mm, pinza singolo pistoncino

Anche per il modello 2023, Honda RedMoto propone una versione special impreziosita di particolari racing molto accattivanti tra i quali troviamo:

  • Ruota anteriore Kite con mozzo in alluminio ricavato dal pieno, anodizzato blu e cerchio Excel anodizzato nero
  • Ruota posteriore Kite con mozzo in alluminio ricavato dal pieno, anodizzato blu e cerchio Excel anodizzato nero
  • Piastra paramotore AXP compresa di protezione leveraggio realizzata in polietilene ad alta densità
  • Corona in bimetallo, mozzo in alluminio e denti in acciaio.
  • Piastre forcella X-Trig Rocs in alluminio ricavati dal pieno, anodizzate blu
  • Riser supporto manubrio in alluminio X-Trig
  • Cover sella antiscivolo Blackbird
  • Tubi radiatore silicone blu
  • Estrattori perni ruota in alluminio ricavati dal pieno, anodizzati blu
  • Tappo pompa freno posteriore in alluminio ricavato dal pieno, anodizzato blu
  • Serbatoio maggiorato pompa freno posteriore in alluminio ricavato dal pieno
  • Tirante freno posteriore in alluminio ricavato dal pieno
  • Piastrina con cavo di sicurezza per leva freno posteriore
  • Impianto elettrico semplificato
  • Kit tappi motore alluminio anodizzati rossi
  • Coperchio frizione Rekluse
  • Pompa frizione idraulica Magura
  • Protezioni telaio Vibram con effetto super grip

Come optional su richiesta la moto può essere ulteriormente equipaggiata di:

  • Frizione Rekluse Core Manual Rinforzata con campana frizione ricavata dal pieno
  • Frizione Rekluse Radius CX automatica con campana frizione ricavata dal pieno
  • Impianto di scarico completo Racing
  • Serbatoio in fibra di carbonio CMT
  • Gruppo frizione idraulica “Honda World Enduro Team” con carter ricavato dal pieno
/home/rdmtit/public_html/wp-content/themes/redmoto/template-prodotto-moto_special.php