CRF 300RX ENDURO 2022 SPECIAL

MOTORE

Tipo Monocilindrico 4T, raffreddato a liquido, 4 valvole DOHC
Cilindrata 295,5 cc
Alesaggio x corsa 86 x 50,9 mm
Rapporto di compressione 13,9 : 1
Capacità totale olio 1.250 cc

ALIMENTAZIONE

Tipo Iniezione elettronica PGM-FI, con selezione mappature EMSB
Capacità serbatoio 7,3 litri

IMPIANTO ELETTRICO

Accensione Digitale CDi
Avviamento Elettrico

TRASMISSIONE

Frizione Multidisco in bagno d’olio
Tipo di cambio 5 marce, sempre in presa
Trasmissione finale A catena

TELAIO

Tipo Doppio trave in alluminio

CICLISTICA

Dimensioni (LxLxA) 2.181 x 827 x 1.260 mm
Interasse 1.486 mm
Inclinazione cannotto 27°18'
Avancorsa 116 mm
Altezza sella 957 mm
Altezza da terra 327 mm
Peso con il pieno 111 kg

SOSPENSIONI

Anteriore Forcella Showa a steli rovesciati da 49 mm
Posteriore Monoammortizzatore Showa con Pro-Link

RUOTE

Anteriore A raggi, cerchi e mozzi in alluminio
Posteriore A raggi, cerchi e mozzi in alluminio

PNEUMATICI

Anteriore 90/90-21” Metzeler Six Days Extreme
Posteriore 140/80-18” Metzeler Six Days Extreme

FRENI

Anteriore Disco wave da 260 mm, pinza a due pistoncini
Posteriore Disco wave da 240 mm, pinza singolo pistoncino

Per i clienti più esigenti, Honda RedMoto ha realizzato una linea completa di CRF RX Enduro Special equipaggiate con una serie di accessori di pregio che impreziosiscono ulteriormente le già super performanti Enduro della casa alata.

Tra i particolari, oltre alla grafica e la copertina sella in stile HRC, risaltano le ruote con mozzo ricavato dal pieno, gli utilissimi estrattori ruota e il supporto pinza posteriore per facilitare la rimozione delle ruote al controllo orario.

L’imponente slitta paramotore protegge dagli urti la culla del telaio e il leveraggio.

Innumerevoli particolari ricavati dal pieno, la trasmissione con corona anodizzata in bimetallo ed i tubi acqua al silicone rendono la CRF Special ancor più accattivante.

La frizione a comando idraulico e il carter Rekluse dalla capacità maggiorata, insieme alle piastre forcella ricavate dal pieno completano la ricca dotazione di serie della moto.

Vengono inoltre proposti come optional, l’impianto di scarico Termignoni e due tipi differenti di frizione Rekluse, la Core Manual rinforzata e la Radius CX automatica, entrambe abbinate al cestello frizione Rekluse ricavato dal pieno.

 

PARTI SPECIALI DI SERIE

Ruota anteriore Kite con mozzo in alluminio ricavato dal pieno, anodizzato blu e cerchio Excel anodizzato nero

Ruota posteriore Kite con mozzo in alluminio ricavato dal pieno, anodizzato blu e cerchio Excel anodizzato nero

Piastra paramotore AXP compresa di protezione leveraggio realizzata in  polietilene ad alta densità

Corona Supersprox Stealth in bimetallo, mozzo in alluminio e denti in acciaio

Piastre forcella X-Trig Rocs in alluminio ricavate dal pieno e anodizzate blu

Riser supporto manubrio in alluminio X-Trig

Cover sella antiscivolo Blackbird

Tubi radiatore blu in silicone

Staffa supporto pinza posteriore in alluminio ricavato dal pieno e  anodizzata blu

Estrattori perni ruota in alluminio ricavati dal pieno e anodizzati blu

Tappo pompa freno anteriore in alluminio ricavato dal pieno e anodizzato blu

Tappo pompa freno posteriore in alluminio ricavato dal pieno e anodizzato blu

Serbatoio maggiorato pompa freno posteriore in alluminio ricavato dal  pieno

Tirante freno posteriore in alluminio ricavato dal pieno

Piastrina con cavo di sicurezza per leva freno posteriore

Impianto elettrico semplificato

Kit ventola e rinforzi radiatore

Kit tappi motore alluminio anodizzati blu

Coperchio frizione Rekluse

Protezione telaio Vibram con effetto super grip

Manopole ODI

 

OPTIONALS SU RICHIESTA

Scarico Termignoni Completo

Frizione Rekluse Core Manual

Frizione Rekluse Radius Cx

/home/rdmtit/public_html/wp-content/themes/redmoto/template-prodotto-moto_special.php