CRF 400RX ENDURO 2022 SPECIAL

MOTORE

Tipo Monocilindrico 4 tempi, raffreddato a liquido, con distribuzione monoalbero Unicam a 4 valvole
Cilindrata 413 cc
Alesaggio x corsa 92 x 62,1mm
Rapporto di compressione 13 : 1

ALIMENTAZIONE

Tipo Iniezione elettronica PGM-FI con sistema mappature EMSB (Engine Mode Select Button) + HSTC (vedi Cross)
Capacità serbatoio 7,3 litri

IMPIANTO ELETTRICO

Accensione Digitale CDI
Avviamento Elettrico

TRASMISSIONE

Frizione Multidisco in bagno d’olio
Cambio 5 marce sempre in presa
Finale A catena (13/50)

CICLISTICA

Telaio In alluminio (settima generazione)
Dimensions (L´W´H) 2.182 x 839 x 1.282 mm
Interasse 1.481 mm
Inclinazione cannotto di sterzo 27,1°
Avancorsa 114 mm
Altezza sella 965 mm
Altezza da terra 336 mm
Peso con il pieno 107.6 kg
Sospensione anteriore Forcella rovesciata SHOWA con molle in acciaio completamente regolabile. Steli da 49mm, escursione 310mm
Sospensione posteriore Ammortizzatore Showa con leveraggio Honda Pro-Link.

RUOTE

Cerchio anteriore In alluminio, a raggi, 21”x1.6
Cerchio posteriore In alluminio, a raggi, 18”x2.15
Pneumatico anteriore 90/90-21” Metzeler Six Days Extreme
Pneumatico posteriore 140/80-18” Metzeler Six Days Extreme

FRENI

Anteriore Disco wave da 260, pinza a 2 pistoncini
Posteriore Disco wave da 240 mm, pinza a singolo pistoncino

Per i clienti più esigenti, Honda RedMoto ha realizzato una linea completa di CRF RX Enduro Special equipaggiate con una serie di accessori di pregio che impreziosiscono ulteriormente le già super performanti Enduro della casa alata.

Tra i particolari, oltre alla grafica e la copertina sella in stile HRC, risaltano le ruote con mozzo ricavato dal pieno, gli utilissimi estrattori ruota e il supporto pinza posteriore per facilitare la rimozione delle ruote al controllo orario.

L’imponente slitta paramotore protegge dagli urti la culla del telaio e il leveraggio.

Innumerevoli particolari ricavati dal pieno, la trasmissione con corona anodizzata in bimetallo ed i tubi acqua al silicone rendono la CRF Special ancor più accattivante.

La frizione a comando idraulico e il carter Rekluse dalla capacità maggiorata, insieme alle piastre forcella ricavate dal pieno completano la ricca dotazione di serie della moto.

Vengono inoltre proposti come optional, l’impianto di scarico Termignoni e due tipi differenti di frizione Rekluse, la Core Manual rinforzata e la Radius CX automatica, entrambe abbinate al cestello frizione Rekluse ricavato dal pieno.

 

PARTI SPECIALI DI SERIE

Ruota anteriore Kite con mozzo in alluminio ricavato dal pieno, anodizzato blu e cerchio Excel anodizzato nero

Ruota posteriore Kite con mozzo in alluminio ricavato dal pieno, anodizzato blu e cerchio Excel anodizzato nero

Piastra paramotore AXP compresa di protezione leveraggio realizzata in  polietilene ad alta densità

Corona Supersprox Stealth in bimetallo, mozzo in alluminio e denti in acciaio

Piastre forcella X-Trig Rocs in alluminio ricavate dal pieno e anodizzate blu

Riser supporto manubrio in alluminio X-Trig

Cover sella antiscivolo Blackbird

Tubi radiatore blu in silicone

Staffa supporto pinza posteriore in alluminio ricavato dal pieno e  anodizzata blu

Estrattori perni ruota in alluminio ricavati dal pieno e anodizzati blu

Tappo pompa freno anteriore in alluminio ricavato dal pieno e anodizzato blu

Tappo pompa freno posteriore in alluminio ricavato dal pieno e anodizzato blu

Serbatoio maggiorato pompa freno posteriore in alluminio ricavato dal  pieno

Tirante freno posteriore in alluminio ricavato dal pieno

Piastrina con cavo di sicurezza per leva freno posteriore

Impianto elettrico semplificato

Kit ventola e rinforzi radiatore

Kit tappi motore alluminio anodizzati blu

Coperchio frizione Rekluse

Protezione telaio Vibram con effetto super grip

Manopole ODI

 

OPTIONALS SU RICHIESTA

Scarico Termignoni Completo

Frizione Rekluse Core Manual

Frizione Rekluse Radius Cx

/home/rdmtit/public_html/wp-content/themes/redmoto/template-prodotto-moto_special.php