CRF 400RX ENDURO 2024

Download Catalogo

La CRF 400RX Enduro è concepita e sviluppata con il concetto di fruibilità, utilizzando la base della CRF 450RX YM 2024. Il motore con la risposta morbida al tocco del gas e l’erogazione fluida della potenza sin dai bassi regimi, si adatta alle esigenze di tutti gli appassionati del marchio Honda. La coppia notevolmente più bassa e un’erogazione di potenza ancor più fluida, favorisce la guida in uscita di curva. La rigidità del telaio e le sospensioni riviste consentono una maggiore stabilità in frenata, percorrenze in curva più rapide, maggiore aderenza dello pneumatico anteriore e un migliore controllo sui terreni accidentati. È una moto progettata per andare più veloce, più facilmente.
Dettagliate modifiche alla rigidità del telaio consentono alle sospensioni, perfettamente tarate, di lavorare in modo più efficiente. La congiunzione tra il tubo obliquo e la culla ha ora uno spessore della parete di 6 mm; così come l’attacco superiore dell’ammortizzatore che uniti ai i supporti della testa in acciaio migliorano notevolmente la trazione.
il sistema di selezione mappe motore Honda EMSB (Engine Mode Select Button) consente al pilota di adattare in modo istantaneo le caratteristiche di erogazione del motore alle condizioni del tracciato. La mappa 1 standard, la mappa 2 smooth adatta ai fondi a bassa aderenza e la mappa 3 aggressive è la più sportiva.
Una nuova e accattivante veste grafica blu metallizata fa infine da complemento perfetto alle linee più incisive della CRF400RX 24MY.

MOTORE

Tipo Monocilindrico 4 tempi, raffreddato a liquido, con distribuzione monoalbero Unicam a 4 valvole
Cilindrata 413 cc
Alesaggio x corsa 92.0 x 62.1mm
Rapporto di compressione 13 : 1

ALIMENTAZIONE

Tipo Iniezione elettronica PGM-FI con selezione delle mappature EMSB, controllo trazione HTSC e launch control.
Capacità serbatoio 7,7 litri

IMPIANTO ELETTRICO

Accensione Digitale CDI
Avviamento Elettrico

TRASMISSIONE

Frizione Multidisco in bagno d’olio a comando idraulico
Cambio 5 marce
Finale A catena

CICLISTICA

Telaio Doppio trave in alluminio di ottava generazione
Dimensions (L´W´H) 2.182 x 839 x 1.282 mm
Interasse 1.477 mm
Inclinazione cannotto di sterzo 27,2°
Avancorsa 115 mm
Altezza sella 961 mm
Altezza da terra 334 mm
Peso in Ordine di marcia ( si intende con tutti i liquidi e il pieno di benzina) 113.6 kg
Sospensione anteriore Forcella rovesciata SHOWA con molle in acciaio completamente regolabile. Steli da 49mm, escursione 310mm
Sospensione posteriore Ammortizzatore Showa con leveraggio Honda Pro-Link.

RUOTE

Cerchio anteriore In alluminio, a raggi, 21”x1.6
Cerchio posteriore In alluminio, a raggi, 18”x2.15
Pneumatico anteriore 90/90-21” Metzeler Six Days Extreme
Pneumatico posteriore 140/80-18” Metzeler Six Days Extreme

FRENI

Anteriore Disco wave da 260, pinza a 2 pistoncini
Posteriore Disco wave da 240 mm, pinza a singolo pistoncino
Le foto e le specifiche tecniche presentate sono da ritenersi a titolo indicativo e possono essere soggette a variazioni senza obbligo di preavviso.

/home/rdmtit/public_html/wp-content/themes/redmoto/single-prodotto-moto.php