| Tipo | Monocilindrico 4 tempi, raffreddato a liquido, con distribuzione monoalbero Unicam a 4 valvole |
| Cilindrata | 449,7cc |
| Alesaggio x corsa | 96.0 x 62.1mm |
| Rapporto di compressione | 13,5 : 1 |
ALIMENTAZIONE
| Tipo | Iniezione elettronica PGM-FI con selezione delle mappature EMSB, controllo trazione HTSC e launch control. |
| Capacità serbatoio | 6.3 litri |
IMPIANTO ELETTRICO
| Accensione | Digitale CDI |
| Avviamento | Elettrico |
TRASMISSIONE
| Frizione | Multidisco in bagno d’olio a comando idraulico |
| Cambio | 5 marce sempre in presa |
| Finale | A catena |
CICLISTICA
| Telaio | Doppio trave in alluminio di ottava generazione |
| Dimensions (L´W´H) | 2.175 x 839 x 1.280 mm |
| Interasse | 1.478 mm |
| Inclinazione cannotto di sterzo | 27,27° |
| Avancorsa | 116 mm |
| Altezza sella | 958 mm |
| Altezza da terra | 332 mm |
| Peso in Ordine di marcia ( si intende con tutti i liquidi e il pieno di benzina) | 110 kg |
| Sospensione anteriore | Forcella a molla con steli rovesciati Showa da 49 mm (Hitachi Astemo, Ltd), escursione 310 mm |
| Sospensione posteriore | Monoammortizzatore Showa (Hitachi Astemo, Ltd.) con leveraggio Honda Pro-Link, escursione asse di 308 mm |
RUOTE
| Cerchi anteriore | Anteriore A raggi, cerchi e mozzo in alluminio |
| Cerchio posteriore | Anteriore A raggi, cerchi e mozzo in alluminio |
| Pneumatico anteriore | 90/90-21” Metzeler Six Days Extreme |
| Pneumatico posteriore | 140/80-18” Metzeler Six Days Extreme |
FRENI
| Anteriore | Disco wave da 260, pinza a due pistoncini |
| Posteriore | Disco wave da 240 mm, pinza a singolo pistoncino |
Anche per il modello 2026, Honda RedMoto propone una versione special impreziosita di particolari racing molto accattivanti tra i quali troviamo:
• Ruota anteriore Kite con mozzo in alluminio ricavato dal pieno, anodizzato rosso e cerchio Excel anodizzato nero
• Ruota posteriore Kite con mozzo in alluminio ricavato dal pieno, anodizzato rosso e cerchio Excel anodizzato nero
• Piastra paramotore AXP compresa di protezione leveraggio realizzata in polietilene ad alta densità
• Corona in bimetallo, mozzo in alluminio rosso e denti in acciaio.
• Piastre forcella X-Trig Rocs in alluminio ricavati dal pieno, anodizzate rosso
• Riser supporto manubrio in alluminio X-Trig
• Cover sella Blackbird in stile HRC
• Tubi radiatore silicone blu
• Estrattori perni ruota in alluminio ricavati dal pieno, anodizzati rosso
• Tappo pompa freno posteriore in alluminio ricavato dal pieno, anodizzato rosso
• Serbatoio maggiorato pompa freno posteriore in alluminio ricavato dal pieno
• Tirante freno posteriore in alluminio ricavato dal pieno
• Piastrina con cavo di sicurezza per leva freno posteriore
• Impianto elettrico semplificato
• Kit tappi motore alluminio anodizzati rossi
• Coperchio frizione Rekluse
• Protezioni telaio Vibram con effetto super grip
• Frizione Rekluse Core Manual Rinforzata
• Frizione Rekluse Radius CX automatica
• Impianto di scarico completo Akrapovič
• Serbatoio in fibra di carbonio CMT