CRF 450RX SUPERMOTO 2022

La moto impegnata nei più importanti Campionati Supermoto è pronta per emozionarti su strada: telaio di ultima generazione, sospensioni performanti, impianto frenante radiale Brembo per staccate mozzafiato!

Grazie al telaio in alluminio di ottava generazione, è in grado di offrire estrema maneggevolezza e agilità con pieghe da brivido!

La CRF 450RX Supermoto, derivata dalle corse, presenta una nuova piastra forcella ricavata dal pieno e un capiente serbatoio da 8,5 litri per affrontare le lunghe percorrenze.

Tre mappature dell’iniezione selezionabili tramite il sistema EMSB (Engine Mode Select Button) per regolare l’erogazione della potenza e l’HSTC per il controllo della coppia. Il sistema launch control con 3 opzioni di partenza, l’avviamento elettrico e una ricca dotazione di serie rendono la CRF SUPERMOTO performante e divertente.

Per chi vuole esaltarsi in pista o per una gita fuoriporta, la CRF 450RX Supermoto è la moto ideale per un divertimento a 360 gradi.

MOTORE

Motore Monocilindrico 4 tempi, raffreddato a liquido, con distribuzione monoalbero Unicam a 4 valvole
Cilindrata 449,7cc
Alesaggio x corsa 96 x 62,1 mm
Rapporto compressione 13,5 : 1
Iniezione Iniezione elettronica PGM-FI con sistema mappature EMSB (e controllo trazione HSTC)
Serbatoio 8 litri
Accensione Digitale CDI
Avviamento Elettrico

CICLISTICA

Telaio Doppio trave in alluminio di settima generazione
Dimensioni 2.175 x 850 x 1.250 mm
Passo 1.481 mm
Angolo sterzo 27.1°
Avancorsa 116 mm
Altezza sella 910 mm
Luce a terra 278 mm
Peso 118,5 kg con il pieno
Sospensione anteriore Forcella rovesciata Showa con molle in acciaio, steli da 49 mm, escursione 310 mm
Sospensione posteriore Ammortizzatore Showa con Honda Pro-Link®

TRASMISSIONE / RUOTE

Frizione Multidisco in bagno d’olio
Cambio 5 marce
Trasmissione finale A catena
Cerchio anteriore In alluminio, a raggi, 17”x 3.50
Cerchio posteriore In alluminio, a raggi, 17”x 4.25
Pneumatico anteriore 120/70-17, Diablo rosso 2
Pneumatico posteriore 150/60-17, Diablo rosso 2
Freno anteriore Disco wave da 320 mm, pinza radiale a 4 pistoncini
Freno posteriore Disco wave da 240 mm, pinza singolo pistoncino
Le foto e le specifiche tecniche presentate sono da ritenersi a titolo indicativo e possono essere soggette a variazioni senza obbligo di preavviso.
/home/rdmtit/public_html/wp-content/themes/redmoto/single-prodotto-moto.php