TORNA ALLE NEWS

Honda-RedMoto Lunigiana Team conferma l’inglese Alex Snow nella formazione 2021 che affronterà i Campionati Assoluti d’Italia e il Campionato Mondiale FIM EnduroGP. Dopo l’ingaggio dell’ex crossista Samuele Bernardini per gli Assoluti d’Italia classe 250 4T e il Mondiale E1, la squadra guidata da Gianni Belloni conferma Alex Snow che già nella difficile stagione 2020 ha dimostrato un grande spirito di adattabilità alla Honda-RedMoto CRF 250RX Enduro. In accordo con il team Snow cambierà cilindrata per gareggiare con la nuova CRF 300RX Enduro nel Mondiale della classe E2. Già protagonista nella sua prima stagione Honda-RedMoto Lunigiana Team, Snow è certamente da considerarsi uno tra i migliori piloti inglesi della new generation e, seppur non proprio giovanissimo (classe 1988), vanta tre stagioni mondiali alle spalle e diverse top five in una classe combattuta come la E1.

ALEX SNOW “Sono felice di poter continuare il 2021 con Honda-RedMoto Lunigiana Team. Mi aspetta una bella sfida nel Mondiale della classe E2 dopo aver gareggiato lo scorso anno nella E1, ma sono motivato e mi sto preparando molto bene. Lo scorso anno il lavoro di squadra mi ha permesso di chiudere la stagione in ottava posizione nonostante non abbia potuto gareggiare negli ultimi due Gran Premi in Portogallo per problemi legati al Covid-19. Questo è stato possibile grazie alla fiducia di Gianni Belloni e di tutta la sua squadra: la base per raggiungere nuovi traguardi insieme”.

GIANNI BELLONI “È un grande piacere avere Alex Snow ancora con noi nel 2021. Oltre ad essere un pilota di indiscusso talento, Alex ha dimostrato di potersi adattare con grande velocità alle esigenze delle varie gare in un anno particolarmente difficile. Siamo certi che continuerà il trend di crescita positivo. Era importante contare su di lui anche nel 2021: siamo convinti che possa essere un punto fermo del progetto di Honda-RedMoto Lunigiana Team verso importanti risultati che ci auguriamo di ottenere per Honda-RedMoto e per tutti i nostri partner”. Honda RedMoto Lunigiana

/home/rdmtit/public_html/wp-content/themes/redmoto/single.php