Tipo | Monocilindrico 4T, raffreddato a liquido, 4 valvole DOHC |
Cilindrata | 295,5 cc |
Alesaggio x corsa | 86.0 x 50.9mm |
Rapporto di compressione | 13,9 : 1 |
Capacità totale olio | 1350 cc |
ALIMENTAZIONE
Tipo | Iniezione elettronica PGM-FI, con selezione mappature EMSB |
Capacità serbatoio | 7,7 litri |
IMPIANTO ELETTRICO
Accensione | Digitale CDI |
Avviamento | Elettrico |
TRASMISSIONE
Frizione | Multidisco in bagno d’olio |
Cambio | 5 marce sempre in presa |
Finale | A catena |
CICLISTICA
Telaio | Doppio trave in alluminio |
Dimensions (L´W´H) | 2.176 x 839 x 1.281 mm |
Interasse | 1.477 mm |
Inclinazione cannotto di sterzo | 27°15' |
Avancorsa | 114 mm |
Altezza sella | 964 mm |
Altezza da terra | 335 mm |
Peso in Ordine di marcia ( si intende con tutti i liquidi e il pieno di benzina) | 108 kg |
Sospensione anteriore | Forcella Showa a steli rovesciati da 49 mm |
Sospensione posteriore | Monoammortizzatore Showa con Pro-Link |
RUOTE
Cerchi anteriore | A raggi, cerchi e mozzi in alluminio |
Cerchio posteriore | A raggi, cerchi e mozzi in alluminio |
Pneumatico anteriore | 90/90-21 54R MICHELIN ENDURO MEDIUM |
Pneumatico posteriore | 140/80-18 70R MICHELIN ENDURO MEDIUM |
FRENI
Anteriore | Disco wave da 260 mm, pinza a due pistoncini |
Posteriore | Disco wave da 240 mm, pinza singolo pistoncino |
Anche per il modello 2023, Honda RedMoto propone una versione special impreziosita di particolari racing molto accattivanti tra i quali troviamo:
• Ruota anteriore Kite con mozzo in alluminio ricavato dal pieno, anodizzato blu e cerchio Excel anodizzato nero
• Ruota posteriore Kite con mozzo in alluminio ricavato dal pieno, anodizzato blu e cerchio Excel anodizzato nero
• Piastra paramotore AXP compresa di protezione leveraggio realizzata in polietilene ad alta densità
• Corona in bimetallo, mozzo in alluminio e denti in acciaio.
• Piastre forcella X-Trig Rocs in alluminio ricavati dal pieno, anodizzate blu
• Riser supporto manubrio in alluminio X-Trig
• Cover sella antiscivolo Blackbird
• Tubi radiatore silicone blu
• Estrattori perni ruota in alluminio ricavati dal pieno, anodizzati blu
• Tappo pompa freno posteriore in alluminio ricavato dal pieno, anodizzato blu
• Serbatoio maggiorato pompa freno posteriore in alluminio ricavato dal pieno
• Tirante freno posteriore in alluminio ricavato dal pieno
• Piastrina con cavo di sicurezza per leva freno posteriore
• Impianto elettrico semplificato
• Kit tappi motore alluminio anodizzati rossi
• Coperchio frizione Rekluse
• Protezioni telaio Vibram con effetto super grip
Come optional su richiesta la moto può essere ulteriormente equipaggiata di:
• Frizione Rekluse Core Manual Rinforzata con campana frizione ricavata dal pieno
• Frizione Rekluse Radius CX automatica con campana frizione ricavata dal pieno
• Impianto di scarico completo Termignoni
• Serbatoio in fibra di carbonio CMT