COTA 4RT 301RR 2023

Download Catalogo

Erede della moto impiegata nel Campionato Mondiale TR2, la Cota 301RR ha un motore 298.4 cm 3 ed una mappa ECU perfettamente abbinata.

Il pistone leggero a tre fasce e l’albero motore aiutano a ridurre le vibrazioni. La nuova mappatura abbinato al silenziatore contribuiscono ad una grande reattività dell’intera gamma di regimi. Complessivamente, la Cota 4RT
301RR eroga la sua potenza in maniera più gestibile.

Il decompressore, unito alla nuova mappa, rende il motore meno frenato per una guida più piacevole, sia in accelerazione che in decelerazione, garantendo grande controllo durante la guida.

Per questa stagione è stata inserita una nuova decorazione blu e bianca che contrasta con il telaio anodizzato nero.

La Cota 301RR presenta ora un ammortizzatore posteriore SHOWA per una qualità di guida superiore. La corona costruita in un materiale più resistente èer i piloti che vogliono portare la 301RR in gara.

Nel complesso, la spettacolare Montesa 301RR continua a distinguersi per la sua esclusività e l’anima racing

Motore

Tipo Monocilindrico, 4 tempi, 4 valvole, SOHC, raffreddato a liquido
Cilindrata 298.4 cm3
Alessaggio x Corsa 81,5 x 57.2 mm
Rapporto compressione 10.4 : 1
Capacità olio 0.6 litri ; Trasmissione: 0.57 litri
Carburazione Iniezione elettronica PGM-FI
Capacità serbatoio 1.8 litri

Impianto Elettrico

Accensione Elettronica digitale transistorizzata
Candela CR6EH-9 (NGK)
Potenza Alternatore ACG 160 W

Trasmissione

Frizione Multidisco in bagno d’olio con molle elicoidali
Azionamento Pompa idraulica
Cambio 5 marce
Riduzione primaria 3.166 (57/18)
Rapporti cambio 1a 2.800 (42/15) / 2a 2.384 (31/13) / 3a 2.000 (30/15) 4a 1.272 (28/22) 5a 0.814 (22/27)
Riduzione finale 4.100 (41/10)

Telaio

Tipo Doppio trave in alluminio
Dimensioni (L×L×A) 2,020 x 840 x 1,135 mm
Interasse 1,320 mm
Inclinazione cannotto 23°
Altezza sella 665 mm
Altezza pedane 390 mm
Altezza da terra 310 mm

Sospensioni

Anteriore Forcella telescopica SHOWA 39 mm, regolabile in compressione, estensione e precarico escursione 167 mm
Posteriore Pro-Link® con ammortizzatore SHOWA regolabile nel precarico e in estensione Escursione 170mm

Ruote

Tipo A raggi in alluminio
Misura cerchi Anteriore: 21 x 1.60 / Posteriore: 18 x 2.15
Pneumatici Anteriore: 2.75 x 21 (Michelin) / Posteriore: 4.00 x 18 (Michelin)

Freni

Anteriore Freno a disco con pinza a 4 pistoncini. Disco Ø 185 × 3 mm e pastiglie in metallo sinterizzato
Posteriore Freno a disco con pinza a 2 pistoncini. Disco Ø 183 × 3 mm e pastiglie in metallo sinterizzato
Le foto e le specifiche tecniche presentate sono da ritenersi a titolo indicativo e possono essere soggette a variazioni senza obbligo di preavviso.
/home/rdmtit/public_html/wp-content/themes/redmoto/single-prodotto-moto.php