CRF 250RX ENDURO 2024

Download Catalogo

Meccanicamente invariata, la nuova CRF250RX 2024 è più forte che mai. Lo sviluppo mirato della testata garantisce un notevole incremento della coppia a bassi regimi, i radiatori assicurano massima efficienza radiante. La frizione ha 9 dischi, mentre il cambio rinforzato presenta rapporti perfettamente calibrati. Le sospensioni Showa sono perfettamente tarate per un utilizzo enduro e si adattano a diverse tipologie di terreno. Una innovativa veste grafica contraddistingue il modello 2024.
Il telaio con una rigidità laterale perfettamente calibrata, incrementa la velocità in curva, la trazione e la precisione dello sterzo. Il forcellone in alluminio dalla rigidità ottimizzata si adatta perfettamente al telaio, grazie al sistema Pro-Link.
La piastra superiore e quella inferiore della forcella contribuiscono a migliorare la velocità di inserimento in curva e di conseguenza una maggiore sensibilità sul manubrio. Le sospensioni della CRF 250RX utilizzano tarature specifiche per l’enduro.
Il sistema di selezione delle 3 mappe motore Honda EMSB (Engine Mode Select Button) consente al pilota di adattare in modo istantaneo le caratteristiche di erogazione del motore alle condizioni del tracciato e allo stile di guida.

MOTORE

Tipo Monocilindrico 4T, raffreddato a liquido, 4 valvole DOHC
Cilindrata 249,4 cc
Alesaggio x corsa 79 x 50,9 mm
Rapporto di compressione 13,9 : 1
Capacità totale olio 1.350 cc

ALIMENTAZIONE

Tipo Iniezione elettronica PGM-FI, con selezione mappature EMSB
Capacità serbatoio 7,7 litri

IMPIANTO ELETTRICO

Accensione Digitale CDi
Avviamento Elettrico

TRASMISSIONE

Frizione Multidisco in bagno d’olio
Tipo di cambio 5 marce, sempre in presa
Trasmissione finale A catena

TELAIO

Tipo Doppio trave in alluminio

CICLISTICA

Dimensioni (LxLxA) 2.176 x 839 x 1.281 mm
Interasse 1.477 mm
Inclinazione cannotto 27°15'
Avancorsa 114 mm
Altezza sella 964 mm
Altezza da terra 335 mm
Peso in Ordine di marcia ( si intende con tutti i liquidi e il pieno di benzina) 108 kg

SOSPENSIONI

Anteriore Forcella Showa a steli rovesciati da 49 mm
Posteriore Monoammortizzatore Showa con Pro-Link

RUOTE

Anteriore A raggi, cerchi e mozzi in alluminio
Posteriore A raggi, cerchi e mozzi in alluminio

PNEUMATICI

Anteriore 90/90-21” Metzeler Six Days Extreme
Posteriore 140/80-18” Metzeler Six Days Extreme

FRENI

Anteriore Disco wave da 260 mm, pinza a due pistoncini
Posteriore Disco wave da 240 mm, pinza singolo pistoncino
Le foto e le specifiche tecniche presentate sono da ritenersi a titolo indicativo e possono essere soggette a variazioni senza obbligo di preavviso.

/home/rdmtit/public_html/wp-content/themes/redmoto/single-prodotto-moto.php